MIE on line

La musica è indipendente

TURISTI D’APPARTAMENTO, il nuovo singolo di NICOLÒ CARNESI

TURISTI D’APPARTAMENTO, il nuovo singolo di NICOLÒ CARNESI
Vota questo articolo

Esce oggi, venerdì 13 settembre, “TURISTI D’APPARTAMENTO”, il singolo di NICOLÒ CARNESI che anticipa il nuovo disco di inediti.

Il quarto lavoro discografico dell’artista siciliano, uno dei nomi più brillanti e ispirati della nuova generazione di cantautori italiani, s’intitola “Ho bisogno di dirti domani” e uscirà l’11 ottobre per Goodfellas/Porto Records.

Contemporaneamente all’uscita del brano, annunciate le primissime date degli showcase di presentazione del nuovo disco nelle principali città italiane, durante i quali Nicolò sarà intervistato da alcuni artisti, amici scelti per l’occasione, e presenterà dal vivo i nuovi brani.

Agli showcase sarà disponibile anche un’esclusiva selezione di vinili trasparenti in edizione limitata, numerati e autografati, contenenti anche alcune illustrazioni di Nicolò.

Tra le molteplici collaborazioni del cantautore, si citano quelle con Brunori SAS, Lo Stato Sociale, Dente, Dimartino, Luci della Centrale elettrica, Appino (The Zen Circus).

Nel giugno 2019 Nicolò Carnesi pubblica il singolo e video “Spogliati”, che vede l’amichevole partecipazione di Brunori SAS.

Esce a ottobre 2019 “Ho bisogno di dirti domani”, il nuovo album di inediti.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.