MIE

Musica Italiana Emergente

Specchio è l’album degli Orkestrina, finalisti al Premio Bertoli

Specchio è l’album degli Orkestrina, finalisti al Premio Bertoli
Vota questo articolo

“Specchio” (LAYELL label/iMusician) è il titolo dell’album degli Orkestrina, band emiliana protagonista alla finale del Premio Bertoli 2018 con “La notte giudica”.

Scegli dove ascoltare Specchio: http://bit.ly/Specchio_orkestrina


La finale dell’edizione 2018 del Premio Pierangelo Bertoli ha visto sfidarsi 8 nuovi cantautori selezionati tra tantissimi concorrenti nelle semifinali: Marco Galli, Iacopo Ligorio, Monica P, Orkestrina, Francesco Rainero, Giacomo Rossetti, Noemi Tommasini, Davide Turci.

 

L’esibizione alla finale del Premio Bertoli.


Il brano
che li ha portati alla finale del Premio intitolato a Pierangelo Bertoli, “La notte giudica” è il primo singolo della band che ha scelto di presentarlo con il video della partecipazione al Premio dedicato al cantastorie di Sassuolo.

La Notte Giudica è il brano in cui gli Orkestrina rendono protagonista e omaggiano  la notte, testimone silente che avvolge e amplifica rivelando certi dolori dell’anima e le ipocrisie dell’uomo.

“Specchio descrive, in veste pop/rock, il riflesso, il riverbero, le riflessioni davanti ad uno specchio tanto utile a perderci quanto a ritrovarci.” hanno dichiarato Erik Montanari e Davide Massarini, fondatori della band emiliana.

 

Gli Orkestrina su MIE Vol. 4

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.