SE SOLAMENTE TU è il singolo di debutto di ALISIA JALSY

0

Si intitola “Se solamente tu” il singolo di debutto della giovanissima cantautrice siciliana di formazione jazz Alisia Jalsy.

Il brano rappresenta l’interessante e raffinatissimo spessore artistico della giovane compositrice e autrice del singolo che nel videoclip, girato da Frank Faletta, lascia trasparire lo stato d’animo e le sensazioni su cui si focalizzano le immagini che accompagnano la melodia in pieno accordo con lo stile retrò del brano.

Nel video di questo singolo di debutto di Alisia Jalsy, che incuriosirà certamente tanti addetti ai lavori e tanti ricercatori di buona musica, è la rappresentazione in un’elegante canzone qualitativamente molto rilevante di un’anima inaridita dall’amore e di una fragile sensibilità profondamente ferita.

Biografia

Alisia Jalsy inizia il suo percorso musicale a soli 16 anni all’interno delle mura della scuola d’arte che ancora frequenta per l’ultimo anno.

Frequenta un corso di musica e conosce dei compagni chitarristi con i quali comincia a collaborare a vari eventi. Partecipano insieme all’educarnival e vince il premio speciale per l’originalità delle musiche e l’eleganza sul palco e della voce e viene immediatamente invitata ad una serata al Santa Cecilia.

…continua a leggere la biografia di Alisia Jalsy su MIE Musica Italiana Emergente.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.