web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

QUESTA E’ LA NOTTE PER TE è il singolo di debutto di ROBERTO CIANCIA

0
QUESTA E’ LA NOTTE PER TE è il singolo di debutto di ROBERTO CIANCIA
Vota questo articolo

Questa è la notte per te” dedicata a tutte le donne, in particolare a coloro che non hanno l’opportunità di godersi il Loro giorno speciale, fa rivivere un momento speciale della propria vita trascorsa in una notte d’estate sulla spiaggia con gli amici, tra la spensieratezza e l’allegria dei bei tempi passati. Composta da Roberto e Mirko tra Gennaio e Giugno 2017 presso lo studio di casa di Roberto C. Ed in seguito prodotto  presso gli studi di registrazione di Milano “White Studio 2.0” con Simone Bertolotti (già noto produttore di grandi artisti come: Laura Pausini, Nek, Max Pezzali, Roby Facchinetti e Pooh, Elisa, Ermal Meta, Gianluca Grignani, ecc..).

L’uscita del singolo “Questa è la notte per te” è gia in rotazione radiofonica dal 10 Luglio e su vari store online, quali: ( iTunes, Amazon Music Store, Juke, KKBox, Deezer, Spotify, Google Play Music, ecc..) con la possibilità di ricercare il brano musicale con Shazam.

Roberto Ciancia nato in provincia di Salerno il 26 Luglio 1982 e vive in provincia di Lodi, fin da piccolo si è appassionato alla musica, ha studiato per cinque anni pianoforte presso una scuola privata, nel periodo dai 12 anni ai 17, successivamente è andato a vivere a Zurigo(CH) per motivi di lavoro, dove entrò a far parte di un Duo nel quale suonava le tastiere e cantava come corista.

Negli ultimi mesi ha dedicato il suo tempo libero alla composizione musicale ed alla scrittura del testo del suo primo inedito con la collaborazione di Mirko Lorusso, un suo collega di lavoro, anch’esso compositore e musicista per passione da svariati anni.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.