Il nuovo progetto LE CITTA’ DI K si presenta al pubblico con DODICI

0
Il nuovo progetto LE CITTA’ DI K si presenta al pubblico con DODICI
Vota questo articolo

Il nuovo progetto Le città di K si presenta al pubblico con Dodici, che segue Rosso Come Il Cielo, il video/singolo di esordio che anticipa la pubblicazione del primo lavoro in studio della band. Si parla di amore, di gioco e di cicatrici che bruciano come fuoco… Fino a dire basta per poi ricominciare.

Biografia

Le città di K nascono nel 2017 nella provincia bergamasca, con la produzione artistica di Giorgio Mastrocola, come evoluzione del progetto Euphorica.

Formazione elettro-acustica che aveva dato vita a diversi lavori in studio, ottenendo recensioni delle principali testate, partecipazioni a festival come Il Tenco Ascolta, Arezzo Wave Love Festival, Collisioni di Barolo, MEI Supersound, riconoscimenti nazionali (Rock Targato Italia e a Ritmi Globali Globali Europei), passaggi in TV  e radio.

Il mondo de Le città di K è caratterizzato da sonorità elettriche più decisamente rock, arricchite dalle presenza dei synth e dell’elettronica e dall’attenzione ai testi in italiano. Rosso Come il Cielo presenta il nuovo progetto al pubblico a dicembre 2017, seguito da Dodici pubblicato a febbraio 2018.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.