web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

Power Fluo sessions, MISCELLANEA BEAT VS ANNI ’80

0
Power Fluo sessions, MISCELLANEA BEAT VS ANNI ’80
Vota questo articolo

image001Giovedì 10 e venerdì 11 aprile (dalle ore 21) il Teatro CorTe di Coriano (Rimini) diventa studio di registrazione aperto al pubblico per le Power Fluo Sessions dei Miscellanea Beat.

 

Gionata Costa (Quintorigo) e Massimo Marches (Officine Pan), sull’onda dei consensi per il debutto Within the Beatles sul repertorio dei Fab Four, incidono sulle colline riminesi il nuovo album POWER FLUO, dedicato alla colonna sonora dei coloratissimi e controversi anni ’80.

Chitarre, violoncello, voci, ukulele e mandolino rileggono in chiave acustica le canzoni di Madonna, Michael Jackson, Talk Talk, Depeche Mode, The Cure, Police e tanti altri,  tra hit e meteore da rivalutare.

Rielaborazioni unplugged in presa diretta donano al pubblico l’emozione della creatività in divenire in una sala accogliente e informale, allestita con tappeti, cuscini e bancali d’arredo. Il pubblico potrà assistere al lavoro di Marches (voce, chitarre, ukulele e mandolino) e Costa (violoncello) ascoltando in anteprima i brani di Power Fluo, la cui uscita è prevista entro la prossima estate.

Per assicurare qualità alle registrazioni, curate da Cristian Bonatovoce e strumenti non verranno amplificati, consentendo così al pubblico di immergersi nella particolare atmosfera della sala di ripresa.

 

Le Power Fluo Sessions saranno anche un vero happening di musica, arte e gusto.

Le registrazioni si alterneranno ad approfondimenti con i musicisti, performance e degustazioni enogastronomiche. Chi vorrà potrà infatti vivere l’emozione di un pic nic in teatro con le prelibatezze del cestino a Km Zero predisposto per l’occasione da La Cantinetta della CorTeCarpaccio di funghi champignon rucola e granaBresaola con grissini pecorino e salviaRicotta di pecora con fichi caramellatiDolci secchi e crostataPaneAcquaCalice di vino Podere Bianchi (Coriano). Per il pic nic in teatro è necessaria la prenotazione mentre il pubblico interessato solo alla programmazione artistica avrà accesso a CorTe a prezzo ridotto.

 

Non mancheranno ospiti e sorpreseGiovedì 10 aprile parteciperanno alle Power Fluo Sessions anche l’artista visivo riminese Massimo Modula, che in tempo reale dipingerà su tela i suoi anni ’80, mentre il videomaker Alberto Romanotto e il fotografo Andrea Valentini dello Studio 15>19 di Rimini documenteranno la nascita di Power FluoVenerdì 11 aprile spazio invece al dj set tematico.

guestar logo ok

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.