MIE

Musica Italiana Emergente

PLEIADI IN UN CIELO PERFETTO è il nuovo singolo di UMBERTO MARIA GIARDINI

PLEIADI IN UN CIELO PERFETTO è il nuovo singolo di UMBERTO MARIA GIARDINI
5 (100%) 1 vote

Salvatore Imperio
di Salvatore Imperio

Un ritorno importante sulla scena musicale italiana è quello di Umberto Maria Giardini che, a distanza di due anni dalla pubblicazione di “Futuro proximo”, pubblica un nuovo singolo intitolato “Pleiadi in un cielo perfetto” che anticipa il nuovo album “Forma Mentis”, in uscita il 22 Febbraio.

Ancora una volta, UMG sconvolge per bellezza e qualità delle sue canzoni e il video, con quel bosco già catturato in un altro video, fa risaltare la musica e la concezione di canzone del cantautore di Sant’Elpidio.

Ogni volta che Giardini tira fuori una canzone o un album si resta affascinati dal suo immenso talento e da una preparazione musicale intesa come “conoscenza della storia della musica italiana” che traspare in ogni suo verso di ogni sua canzone.

Dal 2000 in cui calcò il palco di Sanremo con il nome di Moltheni sono passati, ahinoi, quasi vent’anni ma, in tutto questo tempo, qualsiasi nome usi UMG è sempre un porto sicuro per chi ama la musica di qualità.

La speranza è che le canzoni del cantautore marchigiano possano essere riconosciute a livello nazionale da chi risalta alcuni artisti di spicco di questo mondo.

Bentornato UMG.

 

“Pleiadi in un cielo perfetto” il nuovo singolo di UMG

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.