MIE

Musica Italiana Emergente

Il più normale è il nuovo singolo de Il volo di Colin.

Il più normale è il nuovo singolo de Il volo di Colin.
Vota questo articolo

Nuovo capitolo per Henry, il protagonista assoluto di “Sognatore Sveglio”(recensione), il nuovo lavoro discografico della band romana Il volo di Colin.

Il videoclip del nuovo singolo è stato scritto e diretto da Alessandra Testoni con il montaggio di Daniele Guglielmi ed ambientato sulle spiagge di Ostia.

“La follia è la normalità che ha raggiunto la perfezione”

Il nuovo capitolo è la chiave di sognatore sveglio e la sua sana genialità folle.

 

La follia di Henry non è altro che la normalità che ha raggiunto la perfezione.

Seguendo questo concetto, chi ha un talento molto spiccato tende a uscire dalla normale routine allontanandosi dalla sua zona di confort per esprimere al meglio le sue potenzialità.

 

Ascolta Il più normale su Spotify: https://spoti.fi/2VLW331

 

Con questo brano Henry diventa consapevole delle sue attitudini fregandosene di quello che può pensare la società che lo circonda, perché capisce che il suo talento non deve essere represso ma assecondato.

 

Vede una società piatta, monotona e quindi si interroga:”sono io il pazzo oppure sono invece il più normale rispetto a chi mi giudica?”


Il nuovo album de Il volo di Colin è sulle più importanti piattaforme digitali e su supporto fisico acquistabile tramite la pagina ufficiale facebook (https://www.facebook.com/Ilvolodicolin/).

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.