Parole Beat: nuova puntata con Federico D’Annunzio , PIVIRAMA e Simple Strangers

Parole Beat: nuova puntata con Federico D’Annunzio , PIVIRAMA e Simple Strangers
Vota questo articolo

Nuova puntata di “Parole Beat” condotto da Salvatore Imperio, caporedattore di MIE Musica Italiana Emergente che oggi ci racconterà di due artisti e una band capaci di trasmettere tantissime vibrazioni positive, di raccontarci le realtà dei sud del mondo e di regalarci una musica letteralmente spettacolare: Federico D’Annunzio, Pivirama e i Simple Strangers.

Filed in: News, Parole Beat - MIE parla di Musica Tags: , , , , , , , , , ,

You might like:

MIE incontra IL TURISTA: quattro chiacchiere con una bella sorpresa tra gli artisti indipendenti MIE incontra IL TURISTA: quattro chiacchiere con una bella sorpresa tra gli artisti indipendenti
Quattro chiacchiere con il DUO QUALUNQUE: gli autori di una canzone che sta spopolando. Quattro chiacchiere con il DUO QUALUNQUE: gli autori di una canzone che sta spopolando.
TRACCIA PER TRACCIA: i COLORS VOID raccontano il loro album. TRACCIA PER TRACCIA: i COLORS VOID raccontano il loro album.
La musica italiana è viva, ma è precaria fatta da studenti o lavora in fabbrica. La musica italiana è viva, ma è precaria fatta da studenti o lavora in fabbrica.
A FOGGIA batte un cuore indie A FOGGIA batte un cuore indie
Burgio, dal 4 al 6 agosto, TITINNABULA è la decima edizione del DEDALO FESTIVAL Burgio, dal 4 al 6 agosto, TITINNABULA è la decima edizione del DEDALO FESTIVAL
Parole Beat – puntata ricchissima di musica di qualità Parole Beat – puntata ricchissima di musica di qualità
LA LANTERNA DI DIOGENE e il fermento artistico di Capitanata. LA LANTERNA DI DIOGENE e il fermento artistico di Capitanata.
© 2017 MIE | Musica Italiana Emergente. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente