Parole Beat Рpuntata ricchissima di musica di qualità

Parole Beat Рpuntata ricchissima di musica di qualità
5 (100%) 1 vote

Puntata numero 7 di ParoleBeat condotto da Salvatore Imperio.

Il nome del protagonista della puntata è Fabio Mancini, artista romano che si è da poco trasferito in Australia e dopo tante collaborazioni con artisti indipendenti italiani ha pubblicato un album davvero stupefacente: From another city.

Tantissime altre uscite in queste ultime settimane tra cui¬†Paolo Benvegn√Ļ, poeta e patrimonio della musica italiana, la pluri-premiata¬†Chiara Ragnini¬†che ha pubblicato il suo nuovo album ‚ÄúLa differenza‚ÄĚ,Adriana Polo¬†all‚Äôesordio con il suo debut album,¬†La Lanterna di Diogene con il suo nuovo e meraviglioso singolo ‚ÄúPagine Bianche‚ÄĚ, i foggiani¬†Shoe’s killin’ worm¬†con il loro album F5 (2017) e i¬†Simple Strangers¬†che sono stati protagonisti della compilation in free download di¬†Plindo.

Filed in: News, Parole Beat - MIE parla di Musica Tags: , , , , , , , , , , , ,

You might like:

Quattro chiacchiere con il DUO QUALUNQUE: gli autori di una canzone che sta spopolando. Quattro chiacchiere con il DUO QUALUNQUE: gli autori di una canzone che sta spopolando.
La musica italiana è viva, ma è precaria fatta da studenti o lavora in fabbrica. La musica italiana è viva, ma è precaria fatta da studenti o lavora in fabbrica.
A FOGGIA batte un cuore indie A FOGGIA batte un cuore indie
LA LANTERNA DI DIOGENE e il fermento artistico di Capitanata. LA LANTERNA DI DIOGENE e il fermento artistico di Capitanata.
LA LANTERNA DI DIOGENE esordisce in radio con il singolo PAGINE BIANCHE LA LANTERNA DI DIOGENE esordisce in radio con il singolo PAGINE BIANCHE
Musica Italiana Emergente intervista IDHEA Musica Italiana Emergente intervista IDHEA
La grande voce di ELISA ROSSI sar√† protagonista al SAFARA’ La grande voce di ELISA ROSSI sar√† protagonista al SAFARA’
Fabio Mancini – Biografia Fabio Mancini – Biografia
© 2017 MIE | Musica Italiana Emergente. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente