PARKING LOTS è il debut album dei MINDLESS ESCAPE

0

Parking Lots è l’album di debutto del quartetto milanese Mindless Escape, in uscita nei principali digital store il 7 Ottobre e disponibile in un numero limitato di copie fisiche.

L’album mescola alternative rock a momenti di psichedelia e a tratti sperimenta l’utilizzo di synth e sampling per completare le atmosfere e dare colore, definendo un suono proprio che parte prima di tutto dalla sala prove.

Lo stesso 7 ottobre, la band si esibirà presso il RocknRoll Club di Rho (MI) in occasione del release party che darà il via al tour promozionale.

Biografia

I Mindless Escape nascono a Milano nel 2015 da un’intuizione dei fratelli Antonio Ferri (voce e chitarra) e Giuseppe Ferri (batteria) in seguito ad un periodo di ispirazione speso in Australia. Si completano con l’arrivo di Amos Rossi (basso) ed Andrea Fumagalli (chitarra e sampling).

A tre mesi dall’uscita del singolo Breakdown, la band presenta Parking Lots, album di debutto in uscita il 7 ottobre nei principali digital store. Il disco concentra in sette brani il lavoro di ricerca del proprio suono, mescolando alternative rock e psichedelia, definendo un’identità che parte dalla sala prove.

L’uscita del disco è sottolineata dal release party che si terrà presso il RocknRoll Club di Rho (MI) e darà il via al tour promozionale.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.