OSSESSIONE è il nuovo singolo di MELI

0
OSSESSIONE è il nuovo singolo di MELI
Vota questo articolo

Il nuovo video di Meli, cantautore della scena indie, da immagini all’ ultimo singolo “Ossessione” ,ora disponibile sulla piattaforma YouTube.

Meli è l’artista siciliano che ha destato molto interesse con il suo precedente singolo “Capofitto”, entrato nella classifica ufficiale di Spotify Viral 50-Italia toccando il 12° posto ,ed é inserito nella playlist “Indie Italia” che ha un seguito di 130.000 follower, ottenendo più di 46.000 ascoltatori mensili.

Il video girato sul tetto di casa del cantante in una fredda notte è romantico e malinconico esattamente come l’anima del suo interprete, sempre in bilico tra dolori adolescenziali e il cinismo dell’età adulta.

Informazioni su Meli

Con uno stile che è una via di mezzo tra l’hip hop e il cantautorato malinconico, Meli è un’artista catanese classe 98 che ha attenzionato parecchio la scena indie in Italia.
Dopo il singolo “Niente Da Aggiustare”, ma soprattutto dopo l’uscita del brano “Capofitto”, l’artista conquista a pieno il pubblico indipendente entrando prima nella popolarissima playlist Indie Italia di Spotify e poi nella Viral 50 Italia, dove resta per tre settimane occupando la 12esima posizione e superando i 250.000 ascolti.
Il 23 di Marzo sarà pubblicato in tutti i Digital Stores il brano “Ossessione”, che farà da lancio al disco d’esordio con uscita a Maggio.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.