FUORI ORA: LIGHT BLUE, il singolo che anticipa il nuovo album dei LEVY

0
FUORI ORA: LIGHT BLUE, il singolo che anticipa il nuovo album dei LEVY
Vota questo articolo

Il 22 Ottobre è il giorno di “Light Blue”, il nuovo singolo che anticipa l’album della band marchigiana dei LEVY, pubblicato da LAYELL Label e distribuito da iMusician.

Light blue” é una canzone ricca di energia che esprime la fantastica novità di diventare genitore, unita alla rinnovata forza nell’affrontare la quotidianità, in una prospettiva dove non conta mostrarsi, ma essere innocenti e forti allo stesso momento, come bambini.

Light Blue su Youtube

La canzone fa uscire il lato più solare e forte della band, con la voce incastrata alla perfezione nelle dinamiche della parte ritmica, mentre le chitarre e i loop surfano sulle liriche. Puntuali ma stavolta anche freschi, i Levy pubblicano un lavoro degno delle sonorità internazionali con cui li abbiamo conosciuti. Sicuramente un pezzo d’Italia da ascoltare dentro e fuori i confini dello Stivale.

L’album arriva dopo un 2018 caratterizzato dagli ottimi risultati dei singoli “Jamie” e “Beautiful Monsters” che ha portato la band marchigiana oltre i confini nazionali con sette date nel Regno Unito con il “Beautiful Monsters Summer Tour”. I risultati che, insieme agli ascolti ottenuti sui digital store, gli ottimi riscontri arrivati dagli addetti ai lavori e la nomination al Radio Wigwam Online Awards 2018, fanno della band marchigiana una delle realtà più solide e artisticamente importanti che  ci sono in Italia.

Share.

About Author

Comments are closed.

/body>
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.