E’ online il video di AS FAST AS YOU CAN, singolo che anticipa l’ep di esordio do OZZO

0

È on line il video di As fast as you can”, primo singolo estratto da “Past is lost”, l’ep di esordio del musicista, dj e art director milanese OZZO, in uscita il prossimo 13 aprile.

Il brano, già colonna sonora dello spot Edison Smart Living per Edison Energia e protagonista del Radio Italia Tour 2017 come soundtrack del main sponsor, è disponibile in digital download e sulle maggiori piattaforme streaming.

Perfetta sintesi della sperimentazione sonora di Ozzo, a cavallo tra il rock, la dance e la musica elettronica, “As fast as you can” fa da apripista a una serie di singoli legati ad altrettanti cortometraggi incentrati sullo stesso soggetto: una storia d’amore senza spazio e senza tempo, vissuta in due dimensioni parallele dove i protagonisti sono separati dalla distanza ma legati indissolubilmente dai ricordi e attanagliati dai rimorsi e dai rimpianti.

«As fast as you can” incarna musicalmente il sound del progetto; l’attitudine rock e gli arrangiamenti electro pop che strizzano l’occhio alla dance e alla dubstep, un ritornello cadenzato e melodico e un testo tormentato- racconta Ozzo– Non poteva che essere lui il candidato per il primo capitolo video. Il brano, come tutto il disco, ha in sé una voglia di raccontare e aprirsi per non implodere».

Il videoclip di “As fast as you can”

Il videoclip di “As fast as you can” è stato realizzato tra Milano e Bonassola, piccolo borgo dello Spezzino affacciato sul mar Ligure e località legata ai ricordi familiari di Ozzo, che ha curato personalmente la regia del video insieme a Federico Sammartino e compare anche in veste di attore accanto a Valentina Principi e al cantante Alessio Corrado, voce del singolo e dell’intero ep.

“As fast as you can” e tutte le tracce contenute in “Past is Lost” verranno presentate in anteprima il 12 aprile a partire dalle 11:00 sulle frequenze di We Radio, nel programma Mad Max condotto da Max Deriu. La release ufficiale del disco, che avverrà venerdì 13 aprile, sarà accompagnata da uno showcase live & dj set la sera stessa al Rock’n’roll Club di Rho.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.