Nuovo video-singolo per la band abruzzese DIANIME

0
Nuovo video-singolo per la band abruzzese DIANIME
Vota questo articolo

Il 16 ottobre esce La Parte Peggiore, il nuovo singolo dei Dianime, band per quattro quinti al femminile che si sta facendo spazio nella scena musicale emergente. Il brano, che mescola rock, pop ed elettronica, è accompagnato da un videoclip musicale diretto dal regista Josh Heisenberg e anticipa l’uscita del disco prevista per il 2018.

La Parte Peggiore è una fuga da tutto ciò che viene imposto dall’ambiente circostante, la zona d’ombra che rifiuta le convenzioni, che rinnega tutto ciò che è prescritto e ordinato, abbracciando l’autenticità dell’essere. È dissociarsi da schemi prestabiliti, tappe da raggiungere e ruoli da recitare per prendere coscienza di se stessi.

La Parte Peggiore è la più rumorosa di tutti noi, quella che ci rende soli, ma invincibili. Nessuna paura, nessuna resa: solo ciò che siamo.

Il 16 ottobre é anche la data di lancio ufficiale della campagna di crowdfunding sulla piattaforma Musicraiser per finanziare il nuovo disco.

– Link ufficiale, attivo dal 16 Ottobre: https://musicraiser.com/projects/8358

Tra le ricompense il nuovo disco di inediti, la cui pubblicazione è prevista per il 2018, merchandising personalizzato, esperienze con la band e qualche chicca (vinili e musicassette).

Line Up

Beatrice Chiara Funari (voce)

Stefania Ferrante (chitarra)

Cristina Talanca (basso)

Fiorenza Panaccio (tastiere e synth)

Filippo Mancini (batteria)

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.