Nuove tappe estive per gli STAG con Marco Guazzone

0
Nuove tappe estive per gli STAG con Marco Guazzone
Vota questo articolo

L’estate è la stagione ideale per viaggiare con gli STAG verso le meraviglie! La giovane band romana, capitanata da Marco Guazzone, è già in tour per la promozione del secondo album “Verso le meraviglie”, uscito a marzo per l’etichetta discografica INRI (distribuzione Artist First / edizioni Sugar Music Publishing).

Le bandierine sulla mappa del loro viaggio musicale segnano città ed eventi di cui essere davvero molto orgogliosi! Tra concerti in cui sventola alta la bandiera arcobaleno e vari opening act alla cantautrice stupefacente Levante, le tappe del tour estivo degli STAG sono in continuo aggiornamento.

Dopo i primissimi appuntamenti del 1° luglio al Pride Village di Padova per l’ApeRIVER Summer Fest e poi del 2 luglio al Monk di Roma per il Balcony Tv Summer Fest, gli STAG fanno da colonna sonora al party romano della rivista Fabrique du Cinéma giovedì 6 luglio all’Ex Dogana.

Il 16 luglio la band arriva fino a Lugano per suonare al Lido Summer Fest. Dopo aver respirato l’aria buona della Svizzera italiana, gli STAG raggiungono la costa adriatica della penisola italica per partecipare venerdì 21 luglio al Sulla Sabbia Festival a Bellaria Igea Marina (Rn) per la felicissima apertura del concerto di Levante!
Con la sabbia ancora nei bagagli, sabato 22 luglio gli STAG tornano a Roma per suonare al Gay Village per l’appuntamento con ApeRIVER Summer Fest, manifestando l’orgoglio della diversità e dell’unicità attraverso la musica internazionale e senza confini di genere di “Verso le meraviglie”.

Tra gli ultimi appuntamenti confermati del tour, il 6 agosto gli STAG sono al Pollino Music Festival a San Severino Lucano (Pz), suonando ancora sullo stesso palco di Levantemartedì 8 agosto è il momento di Milano per Musica in Cortile Festival al centro per la cultura e la creatività Base.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.