QUESTO NON E’ IL GIORNO è il nuovo video di SITO

0
QUESTO NON E’ IL GIORNO è il nuovo video di SITO
Vota questo articolo

“Questo non è il giorno” è il nuovo video di SITO, rapper della provincia di Alessandria, originario di Genova.

Il video, infatti, è stato girato proprio nelle zone periferiche di Ovada, la città di SITO.

«Le scene in bianco e nero vogliono esprimere una sensazione di divisione tra il bene e il male» racconta SITO, all’anagrafe Claudio Calcagno, «tra l’arrivare alla meta e non riuscirci. Spesso nella vita non troviamo il colore, ma è proprio lì che dobbiamo cercare le sfumature, è quello che cerco di fare anche io, come artista. Le difficoltà che incontri ti fanno pensare “questo non è il giorno”, e che devi riprovarci domani».

Il video è anche dedicato al nostro paese

Il video è anche dedicato al nostro paese: «L’Italia è ferma, non migliora, nonostante le tante risorse meravigliose che abbiamo. Abbiamo tanti artisti che spaccano, che vanno avanti in questa realtà in bianco e nero».

Dopo il fortunato esordio con l’album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il secondo album di SITO, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa), in uscita nei prossimi mesi, vede diverse collaborazioni, fra cui quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.

Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.