NON CI SONO SCUSE è il nuovo video del gruppo alternative soul LARA GROOVE

0
NON CI SONO SCUSE è il nuovo video del gruppo alternative soul LARA GROOVE
Vota questo articolo

Da venerdì 8 giugno, è disponibile su youtube “Non ci sono scuse”, il nuovo video dei Lara Groove. “Non ci sono scuse” è il secondo singolo estratto dall’EP “Milano”, d’imminente pubblicazione.

<<Tutti i giorni dobbiamo prendere delle decisioni. – Racconta la band –Che si tratti della vita privata, sentimentale o lavorativa, dobbiamo misurarci quotidianamente con alcune scelte. Capita spesso di farlo ascoltando la “voce della coscienza”, quel richiamo interiore che non si capisce bene se sia realmente frutto della nostra volontà o uno schema che la società ci porta a seguire con il suo misto di regole fatte per non scontentare nessuno ed essere sempre una “brava persona” agli occhi di chi ci giudica. Succede però che ci sono dei momenti in cui litighi con la tua coscienza e te me vuoi liberare, vuoi essere il tuo lato negativo, il tuo lato libero e nascosto. E quindi esageri, arrivi al limite, scappi da te stesso. In sostanza commetti degli errori, ma saranno davvero errori? Il video di Non Ci Sono Scuse parla di questo. Del rapporto che ognuno di noi ha con la propria voce interiore e con le regole.>> 

 

Il video di “Non ci sono scuse” 

“Non ci sono scuse” è stata prodotta da Matteo Magni presso il Magnitude Studio di Milano. Il video è stato diretto da Massimo Casini, la sceneggiatura è di Andrea Calaresi. Location: Librosteria – Milano.

Lara Groove sono: Antonella (voce), Stefano (voce), Stefano (chitarra), Ivan (basso), Fabio (batteria), Filippo (tastiere).

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.