NO MAN’S LAND è l’album di debutto dei TODAY’S INMATES.

0
NO MAN’S LAND è l’album di debutto dei TODAY’S INMATES.
Vota questo articolo

I Today’s Inmates, giovane rock band del cuneese, ha appena pubblicato il suo primo disco “No Man’s Land”.

Con le loro sonorità southern e i ritmi incalzanti, tutti e dieci i brani contenute nel debut album, autoprodotto dalla band, manifestano la voglia di gettarsi nella mischia e far sentire la voce di territori in cui la musica si sta sempre più perdendo, specialmente tra i giovani.

L’album è disponibile sui più importanti digital store:

SpotifyAmazoniTunes
TidalGooglePlayDeezer

Il genere e il sound dipinto nel primo album non sono mai stati qualcosa di premeditato, ma piuttosto il risultato di influenze comuni, di gusti e inclinazioni differenti e degli anni passati a suonare semplicemente insieme.

Il nome del disco, “No Man’s Land” (Terra di Nessuno), sebbene fosse il titolo di uno dei primi pezzi scritti insieme, ha quasi subito iniziato ad assumere un significato importante per la band.

I Today’s Inmates hanno dichiarato: “A pensarci bene, fare musica in una realtà e in un territorio come il nostro fa sentire fuori posto. Senza un’atmosfera musicale ben definita, in un panorama in cui spesso la musica non è coltivata e incoraggiata, si ha davvero l’impressione di ritrovarsi insieme a suonare in una terra di nessuno.”

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.