web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

MISGA sono tra i finalisti alla XVI edizione del Premio Fabrizio De Andrè

0
MISGA sono tra i finalisti alla XVI edizione del Premio Fabrizio De Andrè
Vota questo articolo

Il premio Fabrizio De Andrè promuove il meglio della canzone d’autore nonché la creatività artistica non legata alle mode.
Attraverso una selezione regionale a Galatina e le semifinali a Pietracatella, il brano Scontrare la morale dei Misga è stato selezionato dalla giuria per la finale che si terrà a Gallipoli presso il Teatro Italia: in quell’occasione i due ragazzi andriesi si esibiranno il 25 Novembre con l’ultimo singolo lanciato sul web, distribuito da Freecom, che è un inno a non mollare mai e a quel “coraggio di remare” davanti a tutte le avversità della vita.

L’adrenalina di stare sul palco e di esprimere attraverso la musica le inquietudini del proprio essere rappresentano un binomio perfetto.
Scontrare la morale segna l’inizio di un nuovo percorso per i Misga, che da Novembre 2017 si esibiscono in un coinvolgente duo, e anticipa il loro tour che li vedrà protagonisti in piccoli live club d’Italia e in due date europee previste a Djion, il 17 Novembre al Petit Thèàtre Ombrateke, e a Valencia, il 23 Novembre all’Ubik Cafè.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.