MIRABILIA è il titolo del nuovo singolo degli STAG

0
MIRABILIA è il titolo del nuovo singolo degli STAG
5 (100%) 1 vote

Mirabilia” è il nuovo meraviglioso singolo pop degli STAG, la band con Marco Guazzone, nei digital store per INRI e dal 19 dicembre in tutte le radio. Dopo un periodo di preziose collaborazioni per la creazione di colonne sonore del grande e piccolo schermo, gli STAG tornano nel mondo della discografia con “Mirabilia”. Lanciata in anteprima come un dono esclusivo in free download da inritorino.com e con il videoclip di Luciano Melchionna, la canzone annuncia l’uscita del prossimo album a marzo 2017.

Il titolo della canzone si ispira a quei luoghi chiamati Wunderkammer (Camere delle Meraviglie), sorti nel Cinquecento, in cui i collezionisti raccoglievano oggetti straordinari e incredibili. Tutti questi reperti erano chiamati mirabilia, ovvero cose che suscitano la meraviglia in chi le guarda. Come un inno dal sound pop internazionale, che si eleva per sollevare chi ascolta, il brano esorta a recuperare la forza di ricominciare, di spiccare il volo, partendo dalla riscoperta delle cose meravigliose che abbiamo dentro, da quello che si è raccolto, collezionato e costruito lungo la strada.

 

“Noi siamo come stanze piene di idee, sentimenti, valori, ricordi, cose meravigliose. Se ci lasciamo andare, portiamo alla luce tutte le mirabilia nascoste dentro di noi e troviamo il coraggio di volare”. (STAG)

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.