MILIARDI DI COSE è il nuovo singolo di ELISABETTA GAGLIARDI

0

Da oggi è in radio “MILIARDI DI COSE“,  il nuovo singolo della cantautrice ELISABETTA GAGLIARDI prodotto da Andrea Bertolini e Pisti, già membro dei Motel Connection, e la stessa Gagliardi. È disponibile su Youtube anche il videoclip del brano.

Miliardi di cose mantiene le sonorità elettro-pop del fortunato primo singolo “Pecore nere“, e racconta come, a volte, la distanza tra due persone azzeri una storia d’amore e come il tempo raffreddi le cose, rendendo tutto più chiaro.

IL VIDEOCLIP

Il videoclip,  diretto da Davide Bonaldo e girato di notte a Milano, vede la protagonista scrivere su post-it colorati, in poche parole, una storia d’amore finita. Ma basta cambiare l’ordine dei biglietti per ottenere un significato  del tutto opposto.

Nel videoclip di Miliardi di cose – Racconta l’artista – voglio lanciare un messaggio finale positivo, per raccontare che nessun amore rimane inalterato allo scorrere del tempo e si rischia di diventare due estranei ma, se è un sentimento autentico e se ci credi davvero, non finirà mai.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.