MAYBE è il nuovo video dei OUT OF THE EDGE

0

Da oggi è disponibile on line su YouTube “Maybe”, il nuovo singolo e video di Out of the edge, progetto musicale ideato dal polistrumentista Luca Stasi. Il brano segue il precedente “Tryin to live in love again” e anticipa il nuovo disco del gruppo, in uscita a marzo. “Maybe” racconta la vita di un soldato, che fatica a rendersi conto del profondo cambiamento interiore che sta subendo a causa della guerra e che non ricorda più chi era prima di iniziare a combattere.

Il nuovo singolo commentato da Luca Stasi

 <<“Maybe” è un brano che vuole raccontare una storia importante. – commenta Luca Stasi – È un brano che vuole dar voce alla coscienza di un soldato e al percorso che emotivamente e razionalmente vive. Vi è un importante crescendo d’intensità musicale che va di pari passo con lo scavare più in profondità nella coscienza, nei pensieri e nelle emozioni del protagonista. In tutto questo la musica fa da costante accompagnatrice e traduttrice di emozioni: rimane per tutto il tempo a braccetto con il significato più profondo del testo, seguendo, con le varie atmosfere che suggerisce, l’emozione provata dal soggetto di questo brano.>>

“Maybe” è stato registrato, mixato e masterizzato ai RecLab Studios di Larsen Premoli. I musicisti che fanno parte del progetto Out of the edge e che hanno suonato nel brano sono:

Chitarra solista: Matteo Pelli;
Chitarra ritmica: Tommaso Bianchi;
Basso: Carlo Testoni;
Voce: Tommaso Severgnini;
Batteria: Luca Stasi;
Sax: Fabio Binda.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.