Marti Stone, il rap graffiante “made in Abruzzo”

Marti Stone, il rap graffiante “made in Abruzzo”
5 (100%) 4 votes

01.MartiStone_AlexBucciMolti non saranno d’accordo ascoltando una donna che rappa, altri lo faranno vedendo una ragazza abruzzese che rappa, intanto Marti Stone, prodotta dall’etichetta indipendente “La grande onda”, fondata da Piotta, punta in alto con un singolo che non è il solito brano fatto a tavolino.

Come ogni rapper che si rispetti, tratta i temi di attualità come la fuga dei giovani dalle proprie città ed il sesso, la crisi d’identità, la mancanza di autostima e di ambizione che le nuove generazioni stanno vivendo.

 

Classe ’92, nata a Lanciano, Martina “Marti Stone” si è fatta subito notare dal Piotta, che l’ha voluta nel suo roster, ne è diventato il produttore ed attraverso la sua etichetta “ La Grande Onda”, pubblicato l’opera prima di questa ragazza che ha negli occhi la determinazione di chi vuole farcela attraverso l’arte ed il rap che sta diventando sempre più un cantautorato solido nei temi e qualitativamente alto per un arte, la musica, che viene vista sempre più al tracollo dagli addetti ai lavori.

Piotta, la sua etichetta ed il suo staff stanno dimostrando che lavorando in squadra si può costruire qualcosa di alta qualità dimostrando che lavorare da “solisti”, in un paese come l’Italia” dove l’individualismo sfrenato è diventato uno stile di vita, diventa qualcosa di inutile e controproducente.

 

Dopo aver conquistato l’attenzione di testate nazionali importanti come REPUBBLICA XL e ROCKIT, Marti Stone si appresta a presentare il suo album partendo dalla sua terra, l’Abruzzo.

 

Ecco le date in cui potrete ammirare questa rapper che parteciperà al Collisioni Festival per poi tornare in Abruzzo con 4 date molto promettenti e chiudere l’estate al MEI di Faenza(Ravenna).

 

19 luglio, Barolo – Collisioni Festival

28 luglio – Pescara

08 agosto – Gessopalena (Ch)

16 agosto – San Vito Chietino (CH)

22 agosto – Lanciano (CH)

28 settembre – Faenza (RA)

 

Salvatore Imperio

di Salvatore Imperio

Filed in: articoli, News, Recensioni Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

You might like:

DANIELE COCCIA PAIFELMAN – biografia DANIELE COCCIA PAIFELMAN – biografia
Undicesima puntata di PAROLE BEAT con i LAST 4 MINUTES, MASSIMO SILVERIO, MILO E TANTE NEWS Undicesima puntata di PAROLE BEAT con i LAST 4 MINUTES, MASSIMO SILVERIO, MILO E TANTE NEWS
IL CIELO DI SOTTO è il nuovo singolo e video di DANIELE COCCIA PAIFELMAN IL CIELO DI SOTTO è il nuovo singolo e video di DANIELE COCCIA PAIFELMAN
ROBERTA GIALLO protagonista al CLAB STUDIOS ROBERTA GIALLO protagonista al CLAB STUDIOS
PAROLE BEAT n.° 10 – Si va in doppia cifra! PAROLE BEAT n.° 10 – Si va in doppia cifra!
Puntata numero 8: disintossichiamoci dai tormentoni Puntata numero 8: disintossichiamoci dai tormentoni
MIE intervista DOMENICO APICELLA MIE intervista DOMENICO APICELLA
Terza ed ultima parte dell’intervista a DIEGO MANCINO Terza ed ultima parte dell’intervista a DIEGO MANCINO
© 2017 MIE | Musica Italiana Emergente. All rights reserved. XHTML / CSS Valid.
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.