MARIO D’ALIO racconta le canzoni del suo EP BUONE NUOVE

0
MARIO D’ALIO racconta le canzoni del suo EP BUONE NUOVE
Vota questo articolo

Si intitola “Buone Nuove” il nuovo EP del cantautore Mario D’Alio contenente cinque intensi brani al cui centro c’è l’amore in tutte le sue molteplici forme.

Dall’amore verso la famiglia a quello per i figli e per la donna amata; quel sentimento che fa muovere il mondo e che permette di ricominciare a vivere, superando anche i momenti più difficili.

L’EP “Buone Nuove”, realizzato da Mario D’Alio in coproduzione con Indigeno Studio di Jorge Blengino e promosso da Kosmo Label Eventi ufficio stampa, si apre con “10 giugno”, un romantico brano con cui Mario D’Alio racconta di essersi lasciato alle spalle il passato per vivere una storia d’amore nuova: “chiudi gli occhi per vedere, apri il cuore per sentire”.

Mario D’Alio racconta le canzoni del suo nuovo EP

Buone Nuove è la canzone che dà il titolo all’EP. E’ un brano dedicato alla donna amata, una ballad pop con venature rock. Con questo brano ho voluto raccontare il mio amore verso la donna che mi ha fatto rinascere, dopo aver passato un brutto periodo. Di lei non voglio più perdermi niente, ogni istante, una parola, un suo sorriso.

Io sto qui è il brano forse più trascinante. Ho voluto dar sfogo alla rabbia provata quando è finita la mia storia d’amore precedente. Sono stato male per giorni ma il tempo mi ha aiutato a superare tutto.

10 Giugno racconta la mia rinascita sentimentale. E’ un brano romantico con cui ho voluto raccontare e ringraziare il mio amore del presente e del futuro per avermi fatto rinascere. E’ il brano della mia rinascita sentimentale.

Mio figlio è un brano dedicato all’amore di un padre o madre verso un figlio, la cui presenza illumina la sua vita. E’ dedicato a tutti i padri e alle madri che ogni giorno lottano per non fare mancare nulla ai propri figli.

Scaldami è il brano più rock di tutto l’EP. Si nutre di un testo importante e intenso. Parla di un amore malinconico e travagliato. C’è un momento in cui i due amanti si allontanano per poi ritrovarsi e amarsi più di prima.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.