LEVY: la band su MUSICRAISER con una bella novità.

0
LEVY: la band su MUSICRAISER con una bella novità.
Vota questo articolo

I Levy, band marchigiana composta da Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi tornano in studio per registrare il nuovo album che vedrà la luce dopo l’estate 2018 e da Lunedì 3 Settembre 2018 inizia la campagna di crowfounding per la realizzazione del videoclip del primo singolo tratto dall’album, intitolato “Light Blue”.

Abbiamo scelto Musicraiser perchè è una realtà solida e grazie a voi riusciremo a dare vita all’emozionante videoclip del nostro primo singolo intitolato Light Blue” ha dichiarato la band.

Tante le ricompense per chi si farà coinvolgere nella realizzazione del videoclip di “Light blue”, dal nuovo album in formato fisico o digitale fino alla produzione e al Release party che è programmato per la data di pubblicazione della nuova creatura dei Levy.

Una proposta interessante anche per i live club che potranno far esibire la band marchigiana con interessanti agevolazioni.

Nel 2018, numeri interessanti per i Levy.

Numeri interessanti nel 2018 destando interesse anche fuori dai confini nazionali, le date in Italia (Unida di Biccari e Safarà di Cerignola) e sette date nel Regno Unito (Sheffield, Derby, Addlestone, Northwich, Warrington, Northampton, London), interviste all’estero e belle sorprese che li riguardano nel settore del cinema indipendente hanno avuto ottimi risultati con “Beautiful monsters” che su Spotify ha superato gli 8000 ascolti entrando in molte playlist, conquistando il primo posto della Top 10 di “Radio Indie Alliance”  e trascinando con sé anche le canzoni contenute nell’album “Bonfires” (2016) come “Astronaut” e “Back in time”.

Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi sono tornati in studio per dare vita ad un album che si preannuncia emozionante nel sound e nei testi con canzoni che saranno delle vere perle per il panorama emergente italiano.

“Sarà un album dove ascolterete il nostro cuore” ha dichiarato la voce e chitarra del trio Matteo Pagnoni. Non ci resta che attendere questa nuova  avventura artistica dei marchigiani Levy.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.