LEVY: la band marchigiana entra nel roster di LAYELL Label

0

La band marchigiana dei LEVY, composta da Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi è il primo progetto artistico che entra nel roster della nuova etichetta LAYELL label “Made in Puglia and Marche”.

Dopo i grandissimi risultati ottenuti dalla band con due singoli che li hanno portati a conquistare il primo posto della Top 10 di Radio Indie Alliance e innumerevoli passaggi radiofonici a livello internazionale,  il trio marchigiano è stato protagonista di 9 date in meno di 15 giorni partendo dalla Puglia e arrivando nel Regno Unito.

Da qualche giorno è arrivata la notizia che la band è in nomination per i Radio Wigwam Awards 2018 nella sezione “band”. E’ l’unica band italianaad essere presente.

Continua anche la campagna di crowfounding su Musicraiser per la realizzazione del videoclip che accompagnerà il primo singolo tratto dal nuovo album “Light Blue” che ha visto raiser arrivare anche da Chicago.

I LEVY SU MUSICRAISER

Curiosità

“LAYELL Label, Press, Booking, Recording” è un’etichetta discografica indipendente che a creato un gruppo di ragazzi che fonda il proprio lavoro sull’etica.

I LEVY sono l’unica band italiana tra le nomination del RADIO WIGWAM AWARDS 2018.

La band è impegnata nella registrazione del nuovo album e nella campagna di crowfounding su Musicraiser che sta conivolgendo anche Raiser da oltre oceano.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.