L’esordio italiano di Cli.

La cantautrice Cli all’esordio italiano presenta il primo singolo “Perché”.  cli

La sua musica ha già fatto il giro dell’Europa e del mondo portandola ad esibirsi dall’India al Brasile.

Con il suo primo lavoro discografico di brani originali in inglese CLI vanta collaborazioni internazionali come “World’s Heart”, unico brano italianopresente nel 2010 nell’album internazionale “HAITI – We are there for you”, ed il brano “Shine like a star” nato dalla sua collaborazione con la hindi rock band Vinapra (MTV India).

Ora CLI torna a scrivere in italiano ottenendo già numerosi consensi: vince come cantautrice “Musica Controcorrente 2011”“Premio Beatrice 2012”,“Festival del Piave 2013” e la rubrica “Mi piace 2013” del programma Citofonare Cuccarini RAI Radio1.

“Mi sono innamorata della musica prestissimo e, come quando ci si innamora, la voglia di conoscere l’amato è cresciuta in me sempre di più. Ho iniziato quindi a studiare la musica, a scoprirla ed è diventata giorno dopo giorno la mia “risposta” per la vita”.“Un linguaggio universale che mi permette di esprimermi scrivendo canzoni, un mezzo potente che ti fa di arrivare dritto a chi ti ascolta e a te stesso!”. “Perché” è una sorta di auto-promemoria nato in un periodo in cui nella mia testa e nel mio cuore frullavano tante domande e poche certezze; ho scritto questa canzone proprio per ricordarmi di queste certezze!”

 

guestar logo okrossoarancia