L’EFFETTO SBAGLIATO è il nuovo singolo di WILLIE PEYOTE

0

E’ online il video del singolo “L’EFFETTO SBAGLIATO”, il nuovo brano inedito di WILLIE PEYOTE uscito per le radio e sulle piattaforme digitali lo scorso 6 luglio.

Continua il “Sindrome di Tôret Tour”.

Nel frattempo continua il “Sindrome di Tôret Tour” con date in continuo aggiornamento. Durante il suo tour, il rapper ha partecipato ad importanti festival e rassegne tra cui il concerto del 1° Maggio, il Miami Festival, Musicultura e molte altre. Tra le date, è previsto anche un importante appuntamento internazionale: Willie Peyote è infatti nella line up dello Sziget Festival in Ungheria.

I live del rapper torinese sono intensi e coinvolgenti, trascinati dalla vena ironica e tagliente dell’artista. Nella prima parte del tour Willie Peyote è riuscito a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale per età e stile, questo perché il suo genere va oltre il canonico rap e i messaggi dei suoi testi sono concreti e condivisibili.

Nei suoi concerti la componente musicale viene valorizzata dalla Sabauda orchestra precaria formata da Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Danny Bronzini alla chitarra e Frank Sativa (produttore dell’intero disco insieme a Kavah) alle tastiere e samples.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.