LAYELL label: una nuova realtà “Made in Puglia and Marche”.

0

“LAYELL Label, Press, Booking, Recording” nasce dall’idea di Salvatore Imperio e Matteo Pagnoni.

Salvatore Imperio, dopo quasi 10 anni di attività di blogger nel settore della musica indipendente, ha deciso di creare una nuova realtà nel campo discografico italiano in cui l’etica e la qualità artistica sono elementi fondamentali.

Matteo Pagnoni, anni di esperienza come fonico, produttore artistico e fondatore dei Levy, band marchigiana che, negli anni, ha avuto una vera e propria rivoluzione arrivando nella top ten di Radio Indie Alliance e tante date live in Italia e oltre confine.

Contatti e Social:

FacebookInstagramYouTube

Nelle prossime settimane verranno presentati i primi progetti artistici dell’etichetta.

Label – Etichetta

Più che un’etichetta discografica, LAYELL Label vuole riunire tutti quegli artisti che continuano a fare musica nonostante le difficoltà legate all’età in cui, la ricerca di un lavoro, è questione fondamentale e cruciale. Tutti gli artisti de LAYELL Label (o quasi) si trovano nell’età delle grandi scelte e quindi nella più totale incertezza. Nello stato di insofferenza, legato all’insicurezza, dona all’arte autenticità e bellezza.

Press – Ufficio stampa

Nell’era in cui la comunicazione è gran parte del lavoro nel raggiungimento del successo di un artista, di un album o di una canzone, l’ufficio stampa diventa elemento fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo concreto.
L’ufficio stampa aperto anche ai gruppi esterni all’etichetta, segue la promozione di quei progetti (singoli o band) che ritiene validi e meritevoli di essere aiutati attraverso strategie di comunicazione e campagne promozionali (prevalentemente web, ma che sfruttano anche i canali classici come riviste, radio, tv, ecc.) in modo da far conoscere gli artisti seguiti da più gente possibile.

Recording – studio di registrazione

Grazie ad anni di esperienza nel settore in cui è stata creata una vera e propria rete di studi di registrazione su tutto il territorio nazionale, LAYELL sarà in grado di portare un musicista a registrare al meglio la propria idea artistica con prezzi competitivi e adatto alle tasche di tutti.

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.