IN3PIDO: fuori SCHIAPARELLI, il secondo singolo con videoclip estratto dall’ep BREXIT.

0
IN3PIDO: fuori SCHIAPARELLI, il secondo singolo con videoclip estratto dall’ep BREXIT.
5 (100%) 1 vote

Gli IN3PIDO, band di Bassano del Grappa, impegnata nella promozione del nuovo EP intitolato BREXIT, presenta SCHIAPARELLI il secondo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale.

Schiaparelli è nata da un riferimento di attualità che ronzava nella testa di Massimo Lucchetta. Era fine ottobre del 2016 e su tutte le testate giornalistiche, radio e TV c’era un gran fermento per questo evento epocale che stava per avvenire: l’atterraggio su Marte per la prima volta nella storia di una sonda spaziale progettata e costruita in Europa.” dichiarano gli In3pido.

Brexit è sui più importanti digital store:

Amazon Deezer Spotify Itunes Google Play

Racconta Massimo Lucchetta (Voce e tastiere): ” La delusione che seguì al fallimento della missione è rimasta dentro di me anche se io, con quella missione nulla c’entravo.Tutta la canzone è partita da un riff di Giancarlo Barbiero (il chitarrista n.d.r.) da cui il cantante ha preso ispirazione per creare di getto l’incipit: “come sia stato non so, uno schianto su Marte tuonò”.

Nell’album non mancano sperimentazioni in lingua italiana con il pop-rock di “Prigioniero” e l’energica “Schiaparelli”, ispirata nel testo, dalla missione e dal presunto schianto della sonda dell’ESA su Marte; idea “originale” nel panorama della musica italiana.

“Schiaparelli” su Spotify.

 

Contatti e Social

Instagram: https://bit.ly/2s0xB0G

Facebook: https://bit.ly/2x1O6j2       

Youtube: https://bit.ly/2LnxjKc

Spotify: https://spoti.fi/2NFbmY4

 

Share.

About Author

Comments are closed.

/body>
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.