IN3PIDO: la band prepara il videoclip per un nuovo singolo tratto da “BREXIT”

0

Gli IN3PIDO, band di Bassano del Grappa, impegnata nella promozione in radio, sul web e live, sta preparando l’uscita di un videoclip che accompagnerà il nuovo singolo tratto da “Brexit”, album indipendente della band.

Ci saranno anche nuovi appuntamenti live. Data e luogo per ascoltare ed incontrare  la indierock band di Bassano del Grappa sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale e su Spotify.

BREXIT su Spotify.

L’album (trattasi di un EP) è stato registrato presso il New Sin Studio di Loria (TV) da Luigi Stefanini e pubblicato su 150 piattaforme di distribuzione digitali il 06 febbraio 2018.

Brexit è un album che si è lasciato contaminare da stili diversi: dal rock al blues, passando per il brit-pop con un pizzico di funky. Le sonorità fresche e pulite di canzoni come Love me tonight e Wake up girl si contrappongono alla carica rock di brani come Brexit e Jet Lag.

Nell’album non mancano sperimentazioni in lingua italiana con il pop-rock di Prigioniero e l’energica Schiaparelli, ispirata, nel testo, dalla missione e dal presunto schianto della sonda dell’ESA su Marte; idea “originale” nel panorama della musica italiana.

Il videoclip del primo singolo della band indierock.

Instagram: https://bit.ly/2s0xB0G
Facebook: https://bit.ly/2x1O6j2
Youtube: https://bit.ly/2LnxjKc
Spotify: https://spoti.fi/2NFbmY4

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.