IMBRANATO è il nuovo singolo dei THE AVENUE

0
IMBRANATO è il nuovo singolo dei THE AVENUE
5 (100%) 1 vote

E’ disponibile su YouTube il video di “Imbranato”, nuovo singolo della band milanese The Avenue e terzo estratto dall’EP di imminente pubblicazione “Spegni la TV”. Il brano, disponibile in rotazione radiofonica dall’11 maggio, è un’ironica denuncia all’apparire ciò che non si è per raggiungere i propri fini.

<<Abbiamo lavorato tanto al video di “Imbranato”. – Racconta la band – Al di là dell’aspetto qualitativo, che crediamo sia di alto livello grazie anche alle capacità del regista Steve Saints, abbiamo voluto rappresentare il significato del testo attraverso un “casting”, dove si susseguono una serie di personaggi molto particolari che mettono in gioco la loro dignità pur di compiacere i giudici. E così anche noi durante tutto il video subiamo delle trasformazioni. Da guardare fino alla fine per comprenderne appieno il significato. Buona visione!>>

“Imbranato” è il nuovo singolo.

Imbranato” è stato scritto e composto da The Avenue e registrato presso i Reclab Studio di LarsenPremoli, che ne ha curato anche il mix e il mastering. Il video è stato ideato e prodotto da The Avenue. Montaggio a cura di Steve Saints e Lorenzo Paffile. Attori: Davide Di Lernia, Guido Marengo, Eliana Torti, Alice Alberti, Giorgia Librizzi, Serena Perego, Serena Pianetti, Gianluca Cannetti, Davide Colli, Emmanuel Bruno, Sergio Negrogna, Robertina Renzi, Erika Vinetti.

The Avenue sono: Lorenzo Miotti (voce, tastiere), Matteo Borgonovo (voce, chitarra), Lorenzo Paffile (basso), Fabrizio Palmucci (batteria), Cristian Maida (chitarra solista).

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.