I’M STILL BREATHING è il nuovo progetto di MARLON

0
I’M STILL BREATHING è il nuovo progetto di MARLON
Vota questo articolo

Da lunedì 26 febbraio, è disponibile on line il video di “I’m still breathing” (RecLab Studios), nuovo singolo di MARLON, band capitanata da Marlon Bergamini, giovane cantautore milanese. Il brano, una ballad ispirata al folk americano, è il secondo di una serie di dodici singoli che usciranno nel 2018.

<<“I’m still breathing” è il brano più profondo che abbia scritto fino ad ora. – Racconta Marlon  E’ un grido d’aiuto, un piccolo pezzo del mio cuore. Quando ho scritto questo brano mi sentivo come se fossi sepolto vivo, per questo ho scelto come titolo “I’m still breathing”, perché nonostante quella sensazione di oppressione sono vivo e sto ancora respirando.>>

 La canzone è stata scritta e composta da Marlon Bergamini

“I’m still breathing” è stata scritta e composta da Marlon Bergamini e prodotta da Larsen Premoli di RecLab Studios. Il video è opera del giovane regista Steve Saints.

 Hanno suonato: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi(batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce), Martino Pellegrini (violini, viole e violoncelli), Larsen Premoli (piano, percussioni e steel guitar), Stefano Iasco Iascone (flicorno).

MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi(batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.