web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

Il nostro “PROMO MUSICALE” : Giulia Calì

0
Il nostro “PROMO MUSICALE” : Giulia Calì
Vota questo articolo

Musica Italiana Emergente  presenta Giulia Calì, una giovane cantautrice fiorentina, che esordisce col suo primo disco dal titolo “Vola” disponibile  su Itunes.

Un disco musicale e apparentemente semplice o per meglio dire diretto, che arriva subito all’ascoltatore sia per musica che per testi, scritti tutti dalla Calì. Testi semplici e di vita comune nel quale viene facile immedesimarsi.

Il disco comincia con “Inferno” una richiesta d’aiuto dall’inferno delle emozioni dove arrivi al punto di decidere di fermarsi facendosi distruggere dagli anni. “Forte più che mai” un messaggio di speranza e una dedica, che alla fine tutto poi passa e che dai fallimenti si ci rialza più forti di prima. In “Vola” bisogna imparare a dare alle cose il giusto valore per far volare la propria anima e superare la lotta alle inquietudini terrene. “La cosa migliore” parla di come trovare la forza per ricominciare e ripartire dopo una delusione. “Con l’anima” vi è l’interrogarsi su come poter fare per riuscire a suguire il proprio cuore e i propri sentimenti. “In questo cielo – Fragile” dove il cielo è la gabbia che ti crei dopo aver creduto in qualcuno sbagliando. A chiusura del disco una bella versione acustica di “Inferno”.

Un disco che vi consigliamo di ascoltare. Lo trovate anche su spotify!!

 

di Rossana Triolo

di Rossana Triolo

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.