IL 1 MARZO A ROXY BAR IN COMPAGNIA DI LACUNA COIL, TRICARICO, NESLI E TANTI ALTRI!

0
IL 1 MARZO A ROXY BAR IN COMPAGNIA DI LACUNA COIL, TRICARICO, NESLI E TANTI ALTRI!
Vota questo articolo

 

Si susseguono le domeniche una dopo l’altra sempre con grandissimi artisti, tanta musica e sorprese. Domenica 1 marzo Red Ronnie inaugura il nuovo mese con una puntata di Roxy Bar piena di tanti giovani ospiti.

Eccezionale partecipazione dei LACUNA COIL, band gothic-alternative metal, come affermano loro stessi in un’intervista sulla presenza in puntata:

“parleremo della nostra storia, del più e del meno… Più del più che del meno. Porteremo con noi ricordi, fotografie, copertine, insomma vi faremo scoprire chi siamo davvero. Porteremo anche un paio di chitarre acustiche… Siate pronti a tutto, sapete che con Red non esistono censure!!”.

TRICARICO, inserisce nel suo “Invulnerabile Tour 2015” che lo sta portando proprio in questi giorni in giro per l’Italia, anche una tappa al Roxy Bar, ospite di Red Ronnie.

slide_roxybar_02

Cambiando completamente genere ci sarà NESLI, nella vita Francesco Tarducci, cantautore, beatmaker, rapper, presenterà il suo singolo appena uscito  “Buona fortuna amore”, estratto dal suo ottavo album “Andrà tutto bene”.

Tre giovani Nuove Proposte che arrivano direttamente dopo l’esperienza di Sanremese sono CHANTY con “Ritornerai”, RAKELE con “Io non lo so cos’è l’amore” ed il terzo classificato ENRICO NIGIOTTI con “Qualcosa da decidere”.

Ritorna anche una veterana del palco di Roxy Bar, BEATRICE ANTOLINI, poliedrica artista che regala sempre grandi performance, domenica sarà accompagnata dal grande chitarrista bolognese FEDERICO POGGIPOLLINI.

Roxy Bar è anche un luogo in cui la Cultura si esprime a 360 gradi, infatti come ogni domenica ancora una volta durante la diretta vi sarà un’artista che produrrà un’opera autentica, questa settimana sarà il il turno del pittore GIOVANNI FRANGI.

Durante la diretta della trasmissione gli utenti da casa potranno essere parte integrante del programma interagendo con Red Ronnie e i suoi ospiti tramite i social network: FacebookTwitter, Skype.

Qualora si volesse vivere l’emozione della diretta essendo presenti in studio durante la puntata, basta inviare una mail specificando nome cognome, data di nascita e provenienza dei partecipanti all’indirizzo: pubblico@roxybar.tv.

Roxy Bar è un programma Copyleft (contrario di copyright), quindi chiunque può prendere il segnale della diretta ed “embeddarlo” sul proprio sito.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.