web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

GRAY : un cuore pieno di rock. La recensione di Salvatore Imperio.

0
GRAY : un cuore pieno di rock. La recensione di Salvatore Imperio.
Vota questo articolo

Salvatore Imperio

di Salvatore Imperio

Qualche anno fa, un noto professionista del mondo delle radio FM mi disse che il rock italiano era una vera e propria barzelletta e non è mai esistito qualcosa che si avvicinasse al genere.

Probabilemente, dopo aver ascoltato l’album SESSANTANOVEINCERCHIO di GRAY avrà cambiato idea.

Scoperto per caso in uno dei locali più belli della Puglia, il Groove Live, vero e proprio tempio per chi vuole sentire buona musica, sono rimasto letteralmente sorpreso dalla grande sostanza artistica e dall’energia che Gray e la sua band hanno regalato al pubblico attraverso la loro performance.

SESSANTANOVEINCERCHIO è il nome dell’album del rocker calabrese e rappresenta uno dei migliori progetti discografici italiani degli ultimi dieci anni. Disco pieno di esperienze e di vita vissuta è frutto del cammino artistico del rocker fatta di tanti concerti e di tanta musica.

Negli anni , Gray ha ricevuto tantissimi attestati di stima dai principali palcoscenici italiani e il suo nuovo album è caratterizzato dal grande cuore del rocker che lo rende ascoltabile in eterno.

Parlando con l’artista mi sono reso conto che c’è prima una persona grandiosa, matura a cui interessa solo fare musica e penso che sia un artista che tanti giovani emergenti dovrebbero prendere come esempio.

Consiglio a tutti di ascoltare la musica di Gray e sono sicuro che non riuscirete più a farne a meno.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.