GIORDANO FORLAI disponibile il video del nuovo singolo ACROBATA.

0
GIORDANO FORLAI disponibile il video del nuovo singolo ACROBATA.
Vota questo articolo

Finalmente disponibile il video del nuovo singolo di Giordano Forlai dal titolo Acrobata. Estratto dal nuovo album Orso Bianco, la cui uscita è prevista nei prossimi giorni, il brano è uno ai quali l’artista si sente maggiormente legato. Acrobata è stato composto da Giordano Forlati con il supporto di Aldo De Scalzi e Ferdinando Praticò.

Biografia

Cantautore spezzino in attività musicale del 1985 dapprima come voce solista in vari gruppi fino al 1995 quando intraprese l’avventura solista di cantautore.
Da allora vanta riconoscimenti vari quali , per citarne alcuni dei più significativi, vincitore del concorso nazionale Festivalando, Premio Baglioni, premio Arturo Stalteri (radio1 /Rai), premio A.F.I. . terzo classificato al premio Lunezia 2004 ed inoltre una sigla cantata con Loredana Perasso per programma Rai “Civiltà del Mare”
Sue partecipazioni anche in ambito teatrale sia come cantante nello spettacolo “Jasi-Canzoni dal 1930 al 1950”, nello spettacolo “Per un’ora di teatro non so cosa darei”, sia come autore della parte musicale nello spettacolo “Cuore d’oro, Medaglia d’argento”

Autore dei testi in album di altri artisti quali:
“Agyrion” rock progressive di Pino Nastasi , nell’album degli “Open Eyes” e “Miti d’Amore” di Sergio Chierici.
Esce nel 2016 un suo ep di brani inediti “ ORIGAMI”

Share.

About Author

Comments are closed.

/body>
Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.