web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

“Gazza ladra” il nuovo Album dei THE BANKROBBER

0
“Gazza ladra” il nuovo Album dei THE BANKROBBER
5 (100%) 5 votes

Dopo avere realizzato, ep, singoli e video negli ultimi quattro anni e concerti in tutto il nord Italia, disponibile dall’11 marzo in tutti i negozi digitali il nuovo disco dei The Bankrobber “Gazza Ladra” anticipato dal singolo e video “Piccole Maschere”gazzaladra_copertina

L’album vede la luce dopo due anni di intenso lavoro, ricco di collaborazioni eccellenti: la produzione artistica è di Fabrizio Palermo (Enrico Ruggeri band), Massimiliano Lambertini (Alka record label), Stefano Sardi (Koiné) e Roberto Visentin (Bee Studios)… e le preziose chitarre di Gabriele”Bomberman” Guerzoni (Koiné) nei brani “Respira” e “Distanza Gelida”.

Inoltre, un ulteriore omaggio di Enrico Ruggeri che regala alla band il testo di “Piccole Maschere”. Una collaborazione quella con Ruggeri iniziata già nel 2010 con il brano “Moviola” a testimonianza della stima che l’artista meneghino ripone nella band.

Undici nuove tracce dove The Bankrobber hanno messo tutta la loro creatività, e crescita artistica, delineando sempre più il loro stile, le armonizzazioni vocali, il power pop, l’alternative rock con spruzzate electro.

Un album che conferma la giovane band di Riva del Garda come una delle migliori realtà

del panorama musicale Italiano.

L’album sarà disponibile in formato fisico a Maggio in edizione limitata Vinile e Cd Digipack

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.