FRE – biografia

0

FRE, al secolo Adesanya Francis, é un rapper e trapper italiano di origine nigeriana (madre italiana e padre nigeriano).

Cresciuto tra la periferia e la città di Milano con la musica.come unica e grande passione inviando i suoi primi MixTape ed esibendosi live in locali e scantinati dell’hinterland.

Membro dei Gossip-Killer, ha poi iniziato delle collaborazioni con diversi artisti della scena hip hop e R’n’B italiani come Tormento, Vacca, Dj Fede, Enz Benz o Ronnie Jones registrando da Bassi Maestro in fortezza delle Scienze (Milano) e crescendo così, sia tecnicamente che artisticamente.

L’attività artistica di Fre, lo ha portato a realizzare una piccola Agency che lo ha portato ad diventare un imprenditore nel campo musica.

Negli anni ha partecipato, in studio con Shade, ad una programma di MTV con l’autore Daniele Castrogiovanni.

Ha partecipato  ad importanti contest musicali cercando di cogliere ogni occasione per far conoscere la propria musica come il CRUISIN di Riccione che ha conquistato recentemente.

Attualmente è in uscita con i suoi lavori da solista,tra cui il singolo SOLO che con un enorme successo nel popolo del web ha collezionato più di 23 mila e 500 visualizzazioni su YouTube.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.