FRANCESCA GIULIANI, in arte YUMA, pubblica il nuovo singolo ESTASI.

0
FRANCESCA GIULIANI, in arte YUMA, pubblica il nuovo singolo ESTASI.
Vota questo articolo

Il singolo Estasi di YUMA, nome d’arte di Francesca Giuliani, è un brano che vuole comunicare entusiasmo, gioia, energia positiva…

«Non bisogna mai fermarsi – ci spiega YUMA – anche quando il peggio ti sovrasta, non dovrà mai prendere il sopravvento e questo solo grazie alla felicità e l’estasi per la vita… Una vittoria continua, solo tu puoi essere il “vero eroe della tua vita”».

Estasi farà parte dell’album che uscirà tra pochi mesi ed è stato mixato e registrato allo Scandy Records di Nick Corrado il “Clown” un collaboratore di YUMA nonché collega che si occupa di rap.

Il videoclip di “Estasi”.

Il videoclip è stato girato vicino ai Castelli al “Fly in the Sky” e ringraziamo lo sponsor, per quanto riguarda il montaggio e le chitarre ringrazio Carlo Di Pinto e soprattutto Alfy Kaiba il nostro producer etichetta “Senza Valore Records”.

Biografia

Francesca Giuliani, in arte Yuma, nasce il 26 Maggio a Giulianello, paesino vicino Roma.

Inizia il suo percorso nel mondo della musica a 14 anni tra karaoke e concorsi vari come “Mezzogiorno in Famiglia”, “Rainbow Magicland”, “Teleobbiettivo” e “Stasera canto io” riuscendo negli anni a migliorarsi sempre più fino ad arrivare nel 2015 tra i primi 60 finalisti di Sanremo Giovani insieme a Kikko Palmosi, arrangiatore di Modà, Renga, Pausini e Giorgia.

Nella sua carriera apre numerosi artisti di livello nazionale come Enrico Ruggeri, Bianca Atzei, Loredana Errore e nel 2016 partecipa al talent televisivo di RaiDue TheVoice of Italy.

Subito dopo entra a far parte del progetto “Senza Valore Records” debuttando nel mercato discografico con singoli come LiberiFly Away e Viaggiare.

Oggi continua la sua carriera con un nuovo singolo in uscita intitolato Estasi ed un album che vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

 

 

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.