MIE

Musica Italiana Emergente

Fabryka, da oggi il loro singolo “L’ultimo film” in tutte le radio

Fabryka, da oggi il loro singolo “L’ultimo film” in tutte le radio
Vota questo articolo

Dopo un nuovo assetto della formazione e l’ep “5 Days” datato 2012, arriva “L’ultimo film”, il nuovo singolo dei Fabryka, in uscita il 5 Settembre per Snowy Peach/Audioglobe, con il sostegno di Puglia Sounds. Il brano è frutto della collaborazione tra Max Casacci (Subsonica) e Tommaso Cerasuolo (Perturbazione), interamente autori della parte letterale per questo singolo. Produzione e missaggio a cura di Max Casacci.

 

Per anticipare l’album “ECHO”, la band barese propone un brano dalle sfumature pop,

fabryka

mantenendo lo stile originale e la freschezza che ha da sempre caratterizzato il gruppo e che negli anni gli hanno permesso di conquistare l’approvazione di pubblico e critica.

La particolare voce di Tiziana Felle, canta un dolce invito, timido, quasi sussurrato, là dove fare quattro chiacchiere su l’ultimo film visto, (che mi ha fatto ridere o piangere) diventa una scusa per ottenere la compagnia di quella persona così speciale.

Un po’ di languore, un pizzico di tenerezza alla scoperta di un trasformazione dalle diverse sfaccettature: “vieni a scoprire quel che di te non c’è”.

L’atmosfera è onirica, come sempre resa alla perfezione dal suono e dalle melodie di una band capace di mettere insieme così tanti elementi grazie al talento dei suoi musicisti: Stefano Milella alla batteria acustica/elettronica, Raffaele Stellacci al pianoforte e synth, Agostino Scaranello al basso e chitarra baritona, ed Alessandro Semisa alla chitarra elettrica).

Un brano capace di portare il sole anche in una giornata di pioggia, anche in pieno inverno.

 

mie - piu pensione, meno pensieri copia

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.