Esce il primo video di MLG Project: El raggaeton del frìo

0

Melissa La Giglia, cantautrice bolognese pubblica il video del suo primo singolo intitolato El raggaeton del frìo scritto insieme a Serenella Occhipinti e a Renato Droghetti per SanLucaSound.

Questo nuovo progetto musicale di MLG inizia a concretizzarsi a fine dicembre e nasce dalla passione di Melissa per la lingua spagnola che insieme alla sua curiosità e intraprendenza l’hanno condotta in un percorso artistico che si orienta alla musica latina.

Il progetto MLG prevede la composizione di alcuni brani, almeno cinque, per poter uscire con il suo primo EP.

Per garantire un’alta qualità del lavoro discografico che sta intraprendendo Melissa, la stessa ha deciso di coinvolgere alcuni cantanti con grandi doti artistiche che daranno il loro contributo a rendere ogni suo nuovo brano qualcosa di unico e magico.

Il tutto con il sostegno artistico dell’etichetta discografica SanLucaSound con la quale Melissa La Giglia collabora ormai già da parecchi mesi.

L’idea del brano El raggaeton del frìo nasce da una semplice riflessione riguardo la pubblicazione di brani latini /raggaeton solamente nel periodo estivo.

Un brano in contro tendenza e con un testo allegorico che esprime ed enfatizza la voglia di ballare raggaeton/latino anche nel periodo invernale.

E’ un raggaeton audace e raffinato che arriva dal freddo e come un fiume in piena vuole scorrere dentro ogni ascoltatore, che coinvolge e rapisce.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.