Esce FRASTUONO DI PASSI secondo singolo del concept album DI PASSAGGIO di LUCIANO NARDOZZA

0

Prosegue il viaggio artistico in musica e parole del compositore e chitarrista Luciano Nardozza nell’universo delle relazioni interpersonali – amorose e non solo – con Frastuono di Passi, secondo singolo del concept album Di Passaggio”, progetto che ha segnato il suo debutto come cantautore pop in italiano dopo un lungo percorso da musicista strumentale.

Facendo seguito al brano di lancio Il Folle Mio Librarmi in Volo (racconto di un nuovo inizio, per tre settimane nella top ten nazionale degli esordienti più trasmessi in radio) arriva il 27 novembre in radio Frastuono di Passi, singolo che si focalizza sull’incomunicabilità tra due persone.

Quando ci si allontana da sé stessi è inevitabile che ci si allontani anche dall’altro. Ci si chiude nel proprio mondo e si cerca all’esterno della coppia una via di fuga dal senso di solitudine e di vuoto” racconta Luciano. Questo secondo estratto è, però, allo stesso tempo anche la storia di una guarigione, di una accettazione attiva dell’esperienza dello smarrimento. Perché qualunque cosa accada, qualunque illusioni crolli, qualunque legame si sfaldi “vedi che accettare è il solo modo di guarire”, recita il testo.

“Di passaggio” è il concept album di debutto di Luciano Nardozza

Il concept album “Di Passaggio” di cui Frastuono di passi è il secondo singolo – si snoda attraverso quindici brani originali dai toni variegati, che nascono dallesigenza di condividere storie ed emozioni. Nella parte centrale, in particolare, il focus dell’album è sul dispiegarsi dei vari momenti di una storia damore. Nell’album accompagnano Luciano Nardozza – autore di testi, musica e arrangiamenti – il tastierista Nicola Caruso, il trombettista Federico Caruso, il bassista Antonello De Luise e il batterista Stefano di Niglio.

Frastuono di Passi è disponibile e acquistabile singolarmente o con l’intero album Di Passaggio sui principali store digitali (iTunes, Apple Music, Amazon, Google Play e presto su Shazam e Spotify).

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.