Esce ANESTESIA, nuovo video singolo dei SUPERBA

0
Disponibile dal 20 ottobre il primo singolo/video “Anestesia” dei supErba estratto dal nuovo disco “Non Seguo La Cura”, che ne anticipa l’uscita prevista per il 10 novembre 2017, distribuito e promosso da Alka Record Label.
 
“Anestesia” arriva dritta a chi l’ascolta senza confonderlo. Un testo semplice e un ritornello che rimane testa, ispirato all’incapacità di provare soddisfazione e appagamento per questa vita che spesso ci riempie di così tanti stimoli fino a farci diventare apatici.
 
supErba sono una rock band nata a Vicenza nel 2001 e riformatasi nel 2015. È composta da Keti Pertegato (voce), Riccardo Bittante (chitarra), Matteo Piccolo (basso) e Stefano Urbani (batteria).

“Looking for…supErba” é l’album interamente autoprodotto che nel 2006 segna una tappa importante del loro progetto musicale, ma é grazie alla collaborazione con l’etichetta ferrarese Alka Record Label che la band si arricchisce di nuovi stimoli e si chiude nuovamente in studio con grande determinazione.
“Non seguo la cura” é l’album del 2017 frutto di un intenso lavoro di gruppo, di sinergia e passione che dimostra la vera pasta dei supErba e che rappresenta allo stesso tempo una nuova maturità musicale.
Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.