Ecco HYBRIBATION con CHAPTER I

0
Ecco HYBRIBATION con CHAPTER I
Vota questo articolo

Hybridation è un progetto sperimentale nato dalla ricerca di nuovi suoni e dall’unione di generi differenti. Il progetto si propone di abbattere i limiti convenzionali tra i diversi generi musicali. Le contaminazione di Chapter I derivano da diversi generi e sottogeneri musicali tra cui: avantgarde, elettronica, sperimentale, ambient, folk, neoclassica, orchestrale e sinfonica.

L’album rappresenta un punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo per la band, che, si ritrova a sperimentare costantemente nuovi suoni ed infrangere le barriere convenzionali che vi sono tra i diversi modi di concepire la musica stessa.

Ogni singolo brano di Chapter I si ritrova unito ed intrecciato in un solo unico corpo. L’idea di fondo del disco è proprio quella di comporre canzoni sempre in unione tra loro formando in progressione diversi capitoli di uno stesso libro che andrà a comporre l’intera discografia degli Hybridation.

Chapter I, di fatti, è il primo capitolo di una lunga serie di sperimentazioni sonore che viaggiano attraverso generi, armonie ed atmosfere completamente eterogenee tra di loro dando vita a qualcosa di unico che può identificare il progetto stesso tra le diverse proposte artistiche nazionali.

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.