CUORE DI ROVO è il nuovo singolo dei livornesi SIBERIA

0

È online il video di “CUORE DI ROVO” il nuovo singolo dei livornesi SIBERIA estratto dal secondo lavoro discografico “SI VUOLE SCAPPARE”, uscito il 23 febbraio 2018 per MACISTE DISCHI.

Il videoclip vede la regia di BENDO FILM. “Un cuore pulsante, come trafitto da spine” raccontano i Siberia “Un‘ immagine dal sapore sacro per dipingere la bellezza e l’importanza della sofferenza in un mondo di malinconie prodotte in serie. Vi sono però i miseri, vicini e lontani – il video è un velato riferimento all’alienazione di intere popolazioni su cui grava il nostro stile di vita – che hanno una grande lezione da insegnare”.

Il nuovo disco dei Siberia

Il nuovo disco, prodotto da Federico Nardelli, è un disco Dark pop e rappresenta il connubio più onesto tra lʼesasperazione new wave e la dolcezza del cantautorato italiano. Lo spleen post-adolescenziale, gli psicofarmaci, l’ebbrezza, le relazioni, le playlist di spotify. Di fronte al nulla e alla precarietà, proprio nel momento in cui si stanno mettendo stabili radici, ci si fa prendere dalla voglia di scappare, di sfuggire e di sfuggirsi.

I Siberia sono:  Eugenio Sournia (Voce e chitarra), Luca Pascual Mele ( Batteria), Cristiano Sbolci Tortoli (Basso) e Matteo D’Angelo (Chitarra). 

Tour in continuo aggiornamento

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.