web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

CRISTINA DONA’: Dal 27 febbraio di nuovo sulle scene con una nuova serie di concerti del suo “COSI’ VICINI – SPECIAL ACOUSTIC TOUR”

0
CRISTINA DONA’: Dal 27 febbraio di nuovo sulle scene con una nuova serie di concerti del suo “COSI’ VICINI – SPECIAL ACOUSTIC TOUR”
Vota questo articolo

Dopo lo “Special Electric Tour” – il fortunato tour invernale che ha toccato i principali club italiani con la band al completo – Cristina Donà, sempre affiancata dal musicista e produttore Saverio Lanza, incontrerà ancora il suo pubblico dal vivo con una nuova serie di date dello “Special Acoustic Tour” , particolari e intimi concerti-storytelling in duo portati sulle scene immediatamente dopo l’uscita del suo nuovo album “Così Vicini” con grande successo di pubblico e critica.

 

Questa nuova serie di concerti segue a breve distanza l’uscita de “Il senso delle cose”, secondo singolo estratto dall’album :

L’incantautrice tornerà così a raccontare i nuovi brani e una parte del suo repertorio in modo speciale, “intimo”, come la direzione artistica e il titolo dell’ album “Così vicini” esigono.

 

<<Cercare, avvicinarsi, per poi accorgersi che c’è ancora tanto da scoprire, il bisogno di silenzio, di un colloquio a due. La necessità di un’intimità che abbiamo dimenticato. Eccoci. Se avrete il tempo vi racconterò di me con la gioia di chi si svela dopo un lungo tacere. Sono magie che possono manifestarsi solo quando si è “Così vicini”>>

 

Queste le date programmate:

 

 

 

27 febbraio – Bastia Umbra (PG) – Teatro Esperia

3 marzo – Bolzano – “Sirene d’Autore” – Teatro Gries

7 marzo – Catania – Ma

8 marzo – Messina – Retronouveau

10 marzo – Palermo – Teatro Biondo

13 marzo – Trescore Balneario (BG) – Cinema Teatro Nuovo

14 marzo – San Vito di Leguzzano (VI) – CSC Centro Stabile di Cultura

19 marzo – Lumezzane (BS) – Teatro Odeon

28 marzo – Mariano Comense (CO) – Il Circolo

4 aprile – Napoli – Lanificio 25

10 aprile – Alessandria – Teatro San Francesco

18 aprile – Modena – OFF

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.