web www.bikeco.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

“Ci pensi mai” è il nuovo videoclip de Le Strisce. Un brano con un testo forte e con un video che è un pugno allo stomaco.

0
“Ci pensi mai” è il nuovo videoclip de Le Strisce. Un brano con un testo forte e con un video che è un pugno allo stomaco.
Vota questo articolo

hanno paura di guardaci dentroLo scorso Settembre è uscito il terzo album della band napoletana capitanata da Davide Petrella, considerato quest’anno uno degli autori più prolifici e di successo della musica italiana, anche grazie alla sua stretta collaborazione con Cesare Cremonini nella scrittura dei brani dell’ultimo “Logico”.
Esce ora un nuovo videoclip tratto da “Hanno Paura di Guardarci Dentro”, titolo che si ritrova in questo brano “Ci pensi mai” come un mantra che viene ripetuto fino a diventare un inno, una speranza di riappropriarsi di quest’epoca.
“Ci Pensi Mai” è un invito a non voltare la testa dall’altra parte, a non essere meri spettatori di ciò che ci accade intorno e a domandarci se ognuno di noi sia “colpevole” anche della propria indifferenza.
Nel Videoclip, girato dal regista Claudio D’Avascio su un’idea dello stesso Davide Petrella, si racconta proprio questo, attraverso una storia forte, fortissima, che lascia senza fiato e sconvolge per la durezza dell’interpretazione. Un video che non passerà inosservato e che probabilmente farà molto discutere.

Queste le prossime date, ad oggi, del Tour di presentazione dell’album:

– 23/01/15 SMAV (S.M.A.V-Caserta)
– 06/02/15 LA STAZIONE LIVE (Tolentino-Mc)
– 07/02/15 LA LIMONAIA (Fucecchio-Fi)
– 14/02/15 GROOVE (Foggia)
– 20/02/15 FREQUENCY (Pomigliano D’Arco-Na)
– 16/05/12 TILT (Avellino)

Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.