Cassandra Raffaele da Musicultura all’album di debutto “La valigia con le scarpe”

0
Cassandra Raffaele da Musicultura all’album di debutto “La valigia con le scarpe”
5 (100%) 1 vote

Dalla rosa degli 8 vincitori di Musicultura 2013, al suo album di debutto. “La valigia con le scarpe” segna la svolta indie-folk della cantautrice, una pasta musicale fatta di Beatles e mandorle siciliane. 

“L’ultimo bicchiere” in radio dal 7 gennaio, è il singolo che anticipa “La valigia con le scarpe”, l’album di debutto di Cassandra Raffaele in uscita il 14 gennaio su etichetta Leave Music e distribuito da Universal Music.

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato a Milano all’interno di “Al Less Bolliti dal mondo”, atmosfere stile bistrot francesi dei primi del ‘900 fanno da perfetta cornice al ricordo di un’esperienza raccontata con ipnotica malinconia. Una produzione Ghost Frame.

cover cassandra raffaele

Ultime News: 

  • 14 Marzo a Catania alla LOMAX, presenterà il disco con la sua band ufficiale “Il Condominio” e ci saranno ospiti la Tinto Brass Street Band, presente nel disco nel brano “Io non mi abbatto perché non sono un albero”;
  • 27 Marzo 2014: Cassandra Raffaele Aprirà il concerto a Palermo di Zibba, protagonista della sezione “giovani” del Festival di Sanremo 2014;
  • 10 Maggio 2014: Cassandra Raffaele aprirà il concerto a Catania di Renzo Rubino, classificatosi terzo al Festival di Sanremo 2014.
Share.

About Author

Comments are closed.

Close
Aiutaci a diffondere la musica italiana emergente
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.